EAST COAST BY TRAIN - CODICE ITINERARIO: FS3USS301
10 giorni 8 notti
ITINERARIO:
1° - 2° Giorno - Italia - Boston
3° - 5° Giorno - New York
6° Giorno - Philadelphia
7° - 9° Giorno – Washington D.C.
10° Giorno - Italia
Un viaggio in treno che tocca le principale città della est coast partendo dalla ottocentesca Boston e tra le principali città della guerra di indipendenza e città natale di Paul Revere, colui che avvertì i suoi concittadini dell'arrivo delle truppe di Re Giorgio II.
Toccheremo la grande mela, New York. Il suo appellativo si deve al fatto che nei grandi locali blues e jazz di Harlem e Manhattan i musicisti venivano pagati con una mela rossa. Tra le principali mete consigliamo Central park e L'Empire state Building per una vista sulla città la lasciare senza fiato.
Da New York arriverete poi alla città di Rocky Balboa: Philadelphia, facilmente visitabile che anche senza mezzi pubblici grazie alla sua grandezza ridotta. Qui non si può non visitare l'Independence National Park, un parco che racchiude i più importanti avvenimenti della guerra d'indipendenza.
E poi finalmente la capitale Washington D.C. dove hanno sede non solo gli edifici governativi ma anche il Lincoln memorial il memoriale dedicato al 16° presidente degli Stati Uniti luogo di numerosi comizi come quello di Martin Luther King.
Partenze giornaliere.
Tutte le quote sono indicative e soggette a riconferma all'atto della prenotazione.
Contattaci per date di partenza, dettagli e preventivi personalizzati.
La quota comprende:
Voli in classe economica dai principali aeroporti italiani
8 pernottamenti
Tutti i treni Amtrak in classe economica
La quota non comprende:
Tasse aeroportuali (€320 circa)
Tutto quello non menzionato ne "la quota comprende"
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione